Polizia

Novità (4)

Avvisi 8 luglio 2024

Chiusura del traffico veicolare ad esclusione dei mezzi agricoli in via Vivaldi altezza civico 12, nel tratto sterrato, dal 02/07/2024 fino a fine lavori per lavori di allacciamento per conto di Lario Reti Holding.
Avvisi 20 giugno 2024

Chiusura del tratto sterrato di via Vivaldi per lavori di allacciamento per conto di Lario Reti Holding dal giorno 02/07/2024 fino a fine lavori.

Servizio avvisami lario reti holding
Notizie 12 ottobre 2023

Servizio avvisami lario reti holding

Come attivare il servizio.

Amministrazione (3)

Servizio destinato agli imprenditori e cittadini che intendono investire in un’attività economica.

Vai alla Pagina

Il servizio Edilizia Privata si occupa di tutte le procedure amministrative che riguardano gli interventi edilizi realizzati da soggetti privati

Vai alla Pagina

Svolge attività di controllo, viabilità e della pubblica sicuerzza

Documenti (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?