Salta al contenuto principale

Sale Civiche e Salone Polivalente

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2026, 09:52

SALE CIVICHE
La Sale Civica disponibile è situata in via Sirtori n.12 nell’edificio della biblioteca di proprietà comunale dove oltre agli spazi adibiti a funzione bibliotecaria c'è uno spazio per ospitare riunioni, incontri assemblee, mostre ed ogni altra attività di tipo esclusivamente socio-culturale e politica.
Eventuali richieste di utilizzo della sala per eventi non previsti dal regolamento o aventi finalità diverse da quelle sopra indicate, dovranno essere a utorizzate dalla Giunta Comunale.

Regolamento uso Sale Civiche

SALONE POLIVALENTE
Il salone polivalente è situato in via J.della Quercia 3,convenzionato col Gruppo Alpini,può essere concesso anche alle istituzioni scolastiche aventi sede nel territorio comunale, ad enti, associazioni, gruppi locali ed esterni, che abbiano per proprio fine la diffusione di pratiche sportive, attività culturali, folkloristiche ecc. o, più in generale, attività di preminente rilevanza sociale ad esclusione di ogni attività puramente commerciale e/o sindacale, e/o politica ed in particolare di tipo propagandistico.
L'autorizzazione all'uso del salone è concessa dietro presentazione di apposita richiesta compilando il modulo sotto riportato.

Regolamento uso Salone Polivalente

Modulo richiesta salone polivalente

Per informazioni sulle disponibilità del calendario telefonare nel pomeriggio allo 0392182560

Per informazioni su utilizzo del salone telefonare dalle 9.00 alle 13.00 da martedì a venerdì allo 039 9231616 oppure scrivere a istruzionecultura@comune.monticellobrianza.lc.it

 

23-01-2026

Allegato 96.95 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot