Sale Civiche e Salone Polivalente

Ultima modifica 8 febbraio 2024

SALE CIVICHE
Le Sale Civiche sono situate in via Sirtori n.12 nell’edificio della biblioteca di proprietà comunale la quale, oltre agli spazi adibiti a funzione bibliotecaria, ha uno spazio di sala civica, e in via San Michele n.1, nell’edificio dell’ex scuola elementare di Cortenuova, e finalizzate ad ospitare riunione, convegni, assemblee, mostre ed ogni altra attività di tipo esclusivamente socio-culturale e politica.
Eventuali richieste di utilizzo delle sale per eventi non previsti dal regolamento o aventi finalità diverse da quelle sopra indicate, dovranno essere a utorizzate dalla Giunta Comunale.

Regolamento uso Sale Civiche

SALONE POLIVALENTE
Il salone polivalente è situato in via J.della Quercia 3,convenzionato col Gruppo Alpini,può essere concesso anche alle istituzioni scolastiche aventi sede nel territorio comunale, ad enti, associazioni, gruppi locali ed esterni, che abbiano per proprio fine la diffusione di pratiche sportive, attività culturali, folkloristiche ecc. o, più in generale, attività di preminente rilevanza sociale ad esclusione di ogni attività puramente commerciale e/o sindacale, e/o politica ed in particolare di tipo propagandistico.
L'autorizzazione all'uso del salone è concessa dal Gestore dietro apposita richiesta.

Regolamento uso Salone Polivalente

Modulo richiesta salone polivalente

Per informazioni telefonare nel pomeriggio allo 0392182560.

TARIFFE SALE CIVICHE COMUNALI ANNO 2024
25-01-2024

TARIFFARIO SALONE POLIVALENTE 2024
25-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?