Attività Produttive

Ultima modifica 5 aprile 2024

Indirizzo: Via Sirtori, 14 (secondo piano)

Responsabile: Arch. Elena S. ZUCCHI
E-Mail: ediliziaprivata@comune.monticellobrianza.lc.it

Istruttore tecnico: Ing. Paola PIROVANO
E-Mail: ediliziaprivata@comune.monticellobrianza.lc.it

Competenze

Lo "Sportello Unico per le Attività Produttive” (SUAP) è un servizio destinato agli imprenditori ed ai cittadini che intendono investire in un’attività economica.
Lo sportello ha competenza su tutti gli aspetti legati alle attività produttive del proprio territorio (localizzazione, realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, riattivazione, riconversione, esecuzione di opere interne ai fabbricati adibiti ad uso impresa), ivi comprese tutte le attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigiane, quelle turistiche ed alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari,i servizi di telecomunicazione.
Il responsabile dello sportello è l'interlocutore unico delle imprese, gestirà in maniera unitaria la pratica, e manterrà i rapporti con tutti gli altri enti della PA coinvolti (Ministeri, Vigili del Fuoco, INPS, ecc) e con enti convenzionati (Camere di Commercio)

La presentazione delle pratiche edilizie del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) potrà avvenire esclusivamente dalla piattaforma telematica “impresainungiorno.gov.it

Orario di apertura:

Su appuntamento da concordare telefonicamente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?