Segreteria

Ultima modifica 26 febbraio 2024

Il Servizio Segreteria Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente.

Municipium

Competenze

Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto alla dirigenza e agli organi politici. In particolare:

Svolge attività di supporto al Segretario Comunale, agli organi politici (Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali) e ai servizi comunali. Appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.

Fornisce informazioni in merito agli atti deliberativi. Gestisce i decreti emanati dal Sindaco.

Organizza la funzione di accesso ai documenti amministrativi.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Ulteriori Informazioni

Gran parte del materiale trattato da questo ufficio può essere consultato nella sezione Albo pretorio Online.

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