8-9 giugno 2024 Elezioni amministrative. Certificazione iscrizione nelle liste elettorali.

informazioni per certificati elettorali

Data :

24 aprile 2024

Descrizione

Si rende noto che da quest’anno è possibile scaricare il proprio certificato elettorale direttamente dal sito dell’anagrafe nazionale della popolazione ANPR anagrafe nazionale ministero interno , accedendo tramite SPID o Carta identità elettronica, e che gli stessi sono validi ai fini sia della presentazione che della sottoscrizione delle candidature per le consultazioni in oggetto.
Restano altresì valide le procedure consolidate tramite:
•    presentazione direttamente allo sportello presso l’ufficio elettorale, al piano terra della casa municipale, dietro presentazione del documento di riconoscimento del richiedente.
•    richiesta al protocollo pec comune.monticellobrianza@pec.regione.lombardia.it  con allegato documento di riconoscimento del richiedente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?