Segreteria
Ultima modifica 10 aprile 2021
Referente: Maria Grazia RUSSO
Indirizzo: Via Sirtori, 14 (primo piano)
Tel.: 0399231617
Fax: 039-9207058
E-Mail: affarigenerali@comune.monticellobrianza.lc.it
Orario di apertura previo appuntamento
- Lunedì dalle 10:30 alle 12:00
- Giovedì dalle 10:30 alle 12:00
Il Servizio Segreteria Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente.
Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto alla dirigenza e agli organi politici.
In particolare:
- Svolge attività di supporto al Segretario Comunale Direttore Generale, agli organi politici (Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali) e ai servizi comunali.
- Appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.
- Fornisce informazioni in merito agli atti deliberativi.
- Amministra i decreti emanati dal Sindaco.
- Organizza la funzione di accesso ai documenti amministrativi.
- Gran parte del materiale trattato da questo ufficio può essere consultato nella sezione ALBO PRETORIO ONLINE