Avviso fornitura aggiuntiva sacchetti rossi

Fissato l’importo del rimborso per il ritiro della fornitura aggiuntiva di sacchetti rossi.

Data :

10 gennaio 2024

Avviso fornitura aggiuntiva sacchetti rossi

Descrizione

Con Delibera di Giunta Comunale n. 58 del 31.05.2022, è stato fissato l’importo del rimborso per il ritiro della fornitura aggiuntiva di sacchetti rossi.

A tal riguardo si informa che  i primi quattro rotoli (ciascuno di 13 sacchetti) potrano essere ritirati gratuitamente presso il distributore automatico posto nel parcheggio di via J. Della Quercia vicino al distributore dlel'acqua tramite tessera sanitaria, dal quinto gli utenti dovranno rimborsare per ogni rotolo composto da 13 sacchetti il seguente importo:

• utenze domestiche = € 2,00 per un rotolo;
  • utenze non domestiche = € 3,00 per un rotolo.

Modalità di Pagamento:

- mediante bonifico bancario sul C.C. intestato al Comune di Monticello Brianza coordinate

IBAN IT67I0569651120000005003X54  indicando nella causale ”sacchi rossi”

- presso la tesoreria, Banca Popolare di Sondrio - Filiale di Monticello B.za, sita in via Provinciale n.57, causale ”sacchi rossi”.

I sacchi oltre il kit base potranno essere ritirati presso l’ufficio tecnico il giovedì dalle 16:00 alle 18:00.