Segreteria

Ultima modifica 10 aprile 2021

Referente: Maria Grazia RUSSO
Indirizzo: Via Sirtori, 14 (primo piano)
Tel.: 0399231617
Fax: 039-9207058
E-Mail: affarigenerali@comune.monticellobrianza.lc.it

Orario di apertura previo appuntamento

  • Lunedì dalle 10:30 alle 12:00
  • Giovedì dalle 10:30 alle 12:00

Il Servizio Segreteria Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente.
Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto alla dirigenza e agli organi politici.
In particolare:

  • Svolge attività di supporto al Segretario Comunale Direttore Generale, agli organi politici (Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali) e ai servizi comunali.
  • Appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.
  • Fornisce informazioni in merito agli atti deliberativi.
  • Amministra i decreti emanati dal Sindaco.
  • Organizza la funzione di accesso ai documenti amministrativi.
  • Gran parte del materiale trattato da questo ufficio può essere consultato nella sezione ALBO PRETORIO ONLINE