Data :

8 luglio 2024

Descrizione

Visto il decreto del Sindaco n. 2 del 05.01.2024, con il quale sono state affidate al sottoscritto le funzioni di Responsabile del Servizio Polizia Urbana e Controllo del Territorio;
Premesso che Domenica 21 Luglio 2024 si svolgerà la manifestazione “Tramonticello”, cena al tramonto, organizzata dall’Amministrazione comunale.
Dato atto che la predetta manifestazione interesserà via Rossini sino all’intersezione con via Bocconi.
Valutate le caratteristiche tecniche, il traffico e la viabilità della strada interessata.
Considerata la necessità a tutela della pubblica incolumità, del pubblico interesse e dell’integrità del patrimonio stradale, di dover disciplinare la circolazione stradale;
Visti gli artt. 5, 6 e 7 del Codice della strada;
Sentito il parere dei competenti Uffici Comunali;

ORDINA

La chiusura totale alla circolazione del tratto di Via Rossini, dall’incrocio con via Puccini, all’intersezione con Via Bocconi dalle ore 15:00 sino a fine manifestazione “TRAMONTICELLO” - Domenica 21 luglio 2024.
L’Ufficio tecnico comunale è responsabile della sicurezza dei luoghi interessati, nonché incaricata di collocare la prevista segnaletica con largo anticipo al fine di avvisare la cittadinanza.
È fatto obbligo, a chiunque spetti, di osservare e far osservare la presente ordinanza.

ord_00026_04-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?