Chiusura del traffico veicolare ad esclusione dei mezzi agricoli in via Vivaldi altezza civico 12, nel tratto sterrato, dal 02/07/2024 fino a fine lavori per lavori di allacciamento per conto di Lario Reti Holding.

Chiusura del tratto sterrato di via Vivaldi per lavori di allacciamento per conto di Lario Reti Holding dal giorno 02/07/2024 fino a fine lavori.

Data :

20 giugno 2024

Descrizione

Visto il decreto del Sindaco n. 2 del 05.01.2024, con il quale sono state affidate al sottoscritto le funzioni di Responsabile del Servizio Polizia Urbana e Controllo del Territorio.
Premesso la ditta Brambilla Alfredo S.R.L. (P. IVA 02162590133) ha inoltrato richiesta in data 12/06/2024 protocollo 4703/2024 per poter procedere a lavori di allacciamento.
Valutate le caratteristiche tecniche, il traffico e la viabilità della strada interessata.
Considerata la necessità di dover disciplinare la circolazione stradale a tutela della pubblica incolumità, del pubblico interesse e dell’integrità del patrimonio stradale.
Visti gli artt. 5, 6 e 7 del Codice della Strada.

ORDINA
la chiusura al transito veicolare ad esclusione dei mezzi agricoli in via Antonio Vivaldi civico 12, tratto sterrato, dal giorno 02/07/2024 fino a fine lavori per lavori di allacciamento per conto di Lario Reti Holding S.R.L.

L’Impresa Brambilla Alfredo S.R.L. esecutrice dei lavori, è responsabile della sicurezza dei luoghi interessati, incaricata di collocare la regolare prescritta segnaletica ed indicare eventuali percorsi alternativi nonché della gestione della viabilità nella via interessata dai lavori

ord_00023_20-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?