Home News Servizi scolastici (mensa e trasporto) anno scolastico 2019/2020. Moduli iscrizione
Servizi scolastici (mensa e trasporto) anno scolastico 2019/2020. Moduli iscrizione PDF Stampa E-mail
Martedì 08 Gennaio 2019 11:57

Sono disponibili i moduli per l'iscrizione ai servizi mensa e trasporto per l'anno scolastico 2019/2020.
I genitori che effettuano l'iscrizione alle prime classi della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado sono invitati a consegnare i moduli entro il 31 gennaio 2019 presso l'Ufficio Protocollo del Comune o tramite mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per info: Ufficio Istruzione 039 9231616

feed