Home News Bando Emergenza Casa DGR 6465/17 2^ ed
Bando Emergenza Casa DGR 6465/17 2^ ed PDF Stampa E-mail
Sabato 15 Settembre 2018 12:19

E' attiva la Seconda Edizione del Bando pubblico per gli interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione - Anno 2017, in attuazione della Deliberazione n. X/6465 del 10.04.2017.

Come nella precedente edizione vengono attivate le Misure 2 e 4 previste dalla delibera.
Soggetti che possono presentare la domanda:
Misura 2: nuclei familiari con morosità incolpevole ridotta, che non abbiamo lo sfratto in corso, in locazione sul libero mercato o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali (esclusi alloggi comunali e ALER) ai sensi della L.R. 16/2016;

Misura 4: nuclei familiari in locazione sul libero mercato o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali (esclusi alloggi comunali e ALER) ai sensi della L.R. 16/2016, il cui reddito provenga esclusivamente da pensione, in grave disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità.

Per maggiori informazioni e requisiti consulta il bando pubblico, e la pagina web predisposta da Retesalute (domanda da compilare e documentazione necessaria)

Scadenza bando: 20.10.2018

allegato : Bando pubblico