Home ARCHIVIO In Primo Piano Avviso sostituzione contatori del gas
Avviso sostituzione contatori del gas PDF Stampa E-mail
Mercoledì 11 Luglio 2018 08:30

Si comunica che la società 2i Rete Gas, gestore del servizio di distribuzione del gas naturale sul territorio di Monticello Brianza, provvederà a partire da mercoledì 11.07.2018, in seguito a provvedimento dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas ed il sistema idrico (deliberazione n. 631/2013/R/GAS e s.m.i.) alla sostituzione dei contatori del gas naturale di tipo tradizionale con nuovi contatori elettronici.

Sarà cura della società 2i Rete Gas contattare il cliente tramite specifica comunicazione per informarlo della data prevista per la sostituzione.

Tale sostituzione potrebbe comportare piccole modifiche impiantistiche che, per quanto riguarda gli impianti di proprietà della società 2i Rete Gas, saranno eseguite senza costi a carico del cliente.

Il personale incaricato della sostituzione del contatore sarà munito di un tesserino di riconoscimento che riporta la foto, i propri dati personali ed il nome dell'impresa appaltatrice incaricata da 2i Rete Gas. L'impresa appaltatrice è la ditta SOLOGAS.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di 2i Rete Gas all'indirizzo internet:

 http://www.2iretegas.it/per-i-clienti/contatore-elettronico-gas/

oppure chiamare il numero verde 800 990 066

Share
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.