Home ARCHIVIO In Primo Piano Fornitura Libri di testo scuola primaria a.s. 2018/2019
Fornitura Libri di testo scuola primaria a.s. 2018/2019 PDF Stampa E-mail
Sabato 30 Giugno 2018 10:05

Si informano i Signori Genitori che i libri di testo per gli alunni residenti a Monticello Brianza e frequentanti la scuola primaria,per l'a.s. 2018/2019, possono essere prenotati presso qualsiasi cartolibreria.

Gli alunni che frequentano invece le scuole primarie fuori dal territorio comunale possono rivolgersi all'Ufficio Istruzione del Comune :

Si ricorda, inoltre, che non saranno forniti i libri di testo agli alunni residenti in altri Comuni anche se frequentanti la scuola primaria di Monticello Brianza.
Gli interessati dovranno rivolgersi direttamente al proprio Comune di residenza.