Home ARCHIVIO In Primo Piano Censimento dei mezzi pubblicitari
Censimento dei mezzi pubblicitari PDF Stampa E-mail
Mercoledì 13 Giugno 2018 08:53

altA seguito dell'affidamento, con decorrenza 1° gennaio 2018, della concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni alla Società STEP SRL con sede in Sorso (SS), si informano i contribuenti che a partire da LUNEDI' 11 GIUGNO 2018 il personale incaricato dal Concessionario procederà ad eseguire il censimento dei mezzi pubblicitari presenti sul territorio comunale.

Per informazioni rivolgersi:

STEP SRL