Home ARCHIVIO In Primo Piano Referendum consultivo regionale per l'autonomia
Referendum consultivo regionale per l'autonomia PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Ottobre 2017 07:42

INFORMA

i cittadini che sono diventati maggiorenni (neodiciottenni) o che si sono trasferiti nel Comune in data anteriore al 4 settembre 2017 (nuovi residenti), che possono provvedere al ritiro della tessera elettorale presso gli Uffici comunali, al fine di conoscere l'ubicazione del seggio elettorale ove recarsi a votare per il referendum consultivo regionale.
AVVISA
che gli uffici elettorali comunali, oltre al normale orario d'ufficio, rimarranno aperti:
venerdì 20 e sabato 21 ottobre 2017, dalle ore 9 alle ore 18 e nel giorno della votazione, domenica 22 ottobre 2017, per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle ore 23.
INVITA GLI ELETTORI
a recarsi a votare fin dalla prima mattina di domenica 22 ottobre 2017 e comunque ad evitare, per quanto possibile, le fasce orarie immediatamente antecedenti la chiusura della votazione, al fine di scongiurare pericoli di sovraffollamento, disguidi o ritardi nelle operazioni dei seggi.